Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura / Via di Valmaura

Pearl Jam, cresce l'attesa... Valmaura già "invasa" dai fans

22.6.14 | 12.45 Tutto pronto per il concerto di stasera, già centinaia in fila per accaparrarsi i posti sotto il palco. la Zona è presidiata da forze dell'ordine e Polizia Locale; Paninari e merchandiser già al lavoro.

Valmaura si prepara ad accogliere la carica dei 30.000

Tanti saranno infatti stasera gli spettatori del concerto dei Pearl Jam allo Stadio Rocco. Ed i primi fans sono già in fila ai cancelli per poter prender possesso dei posti più ricercati... quelli sotto il mega palco predisposto per l'attesa serata.

Intanto il rione si appresta a vivere questa domenica particolare.... Forze dell'ordine e Polizia Locale presidiano la zona; le ultime autovetture ancora parcheggiate in via Valmaura sono state rimosse pochi minuti fa dal carro attrezzi. Aperti bar e locali che si sono attrezzati con tavolini e banchi frigo esterni per dare un'offerta in più agli avventori previsti.

Già al lavoro i paninari disseminati lungo il perimetro della Cittadella dello Sport e primi affari anche per il merchandising ufficiale posto davanti l'ingresso della Tribuna.

Foto di Lorenzo Giorgi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pearl Jam, cresce l'attesa... Valmaura già "invasa" dai fans

TriestePrima è in caricamento