rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pedinano un Corriere e lo Svaligiano

Ieri verso le ore 13.45 una Volante della Questura è intervenuta in piazza della Repubblica per un furto ai danni di un corriere espresso.Il fatto sarebbe accaduto durante alcune consegne mentre il furgone era rimasto incustodito per alcuni minuti...

Ieri verso le ore 13.45 una Volante della Questura è intervenuta in piazza della Repubblica per un furto ai danni di un corriere espresso.
Il fatto sarebbe accaduto durante alcune consegne mentre il furgone era rimasto incustodito per alcuni minuti. Da una sommaria ricostruzione sembra che gli ignoti, appostati nei paraggi, hanno dapprima fatto sparire il lucchetto di sicurezza, approfittando di un momento di distrazione del vettore intento a spostare alcuni bancali e in un secondo momento, durante le consegne, hanno forzato la serratura del portellone per impossessarsi di 8 colli destinati ad una farmacia, negozi di abbigliamento e di prodotti ottici. Al momento non era possibile stabilire l'entità dell'ammanco che verrà quantificato in sede di denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinano un Corriere e lo Svaligiano

TriestePrima è in caricamento