menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas, al via i lavori: limitazioni sul raccordo autostradale 13 “A4-Padriciano”

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione della pavimentazione stradale lungo il raccordo autostradale e nel territorio comunale di Udine, Remanzacco, Moimacco, Cividale del Friuli, San Pietro al Natisone e Pulfero

Anas comunica che dalle ore 8,00 di lunedì 17 alle ore 18,00 di lunedì 31 luglio, è disposta, in tratti saltuari, la chiusura alternativamente della corsia di marcia o di sorpasso dal km 0,000 al km 21,000 del raccordo autostradale 13 “A4 – Padriciano” in provincia di Trieste.

Da lunedì 10 alle ore 24,00 di venerdì 21 luglio, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari, dal km 3,691 al km 34,121 della strada statale 54 “del Friuli” in provincia di Udine.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione della pavimentazione stradale lungo il raccordo autostradale e nel territorio comunale di Udine, Remanzacco, Moimacco, Cividale del Friuli, San Pietro al Natisone e Pulfero.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento