rotate-mobile
Cronaca

Permessi disabili, da settembre adozione del modello europeo

I classici permessi disabili verranno sostituiti entro il 15 settembre 2015 poiché non più utilizzabili, anche se la scadenza è successiva a quella data. Al loro posto verranno adottati i permessi disabili di colore azzurro conformi al modello europeo, riportanti fotografia e firma dei titolari

Dal 15 settembre di quest'anno tutti i permessi disabili di colore arancione (anche se con scadenza successiva a questa data) non saranno più validi. Pertanto, prima di quella data devono essere sostituiti con i nuovi permessi azzurri, conformi al modello europeo, con tanto di firma e fotografia.

Per evitare lunghi tempi d'attesa, l'Ufficio Permessi della Polizia Locale, ha iniziato a inviare le prime quaranta lettere indirizzate ad altrettanti titolari di permesso per disabili, affinché provvedano alla loro sostituzione con quelli di colore azzurro, conformi al modello europeo (con fotografia).

Per informazioni e concordare per tempo la sostituzione si invitano i titolari del vecchio permesso di color arancione a contattare l'Ufficio Permessi della PL di via Genova 6, telefonando ai seguenti numeri: 040.675.8088­8334­4212 o inviando un'email al seguente indirizzo di posta elettronica: PLTS_PERMESSI@comune.trieste.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi disabili, da settembre adozione del modello europeo

TriestePrima è in caricamento