Cronaca

Perpetuum Jazzile, a Pivka ancora un sold-out (FOTO)

Ancora un sold-out per i Perpetuum Jazzile, ieri pomeriggio in concerto nel Palazzo dello Sport di Pivka. Sono infatti andati letteralmente a ruba il migliaio di biglietti, andati già bruciati in prevendita

Ancora un sold-out per i Perpetuum Jazzile, ieri pomeriggio in concerto nel Palazzo dello Sport di Pivka in Slovenia. Sono infatti andati letteralmente a ruba il migliaio di biglietti, andati già bruciati in prevendita. Palazzo affollato in ogni ordine e grado per uno dei più famosi ed importanti cori vocali a cappella del mondo, i cui arrangiamenti dei brani con relativi strumenti musicali vengono direttamente realizzati dai coristi stessi tramite la loro voce.

21mar2015. Concerto Perpetuum Jazzile (Foto Luca Marsi)

Due ore di concerto in cui sono stati eseguito alcuni tra i pezzi più famosi della storia della musica, quali "Conga" di Gloria Estefan, i successi di Michael Jackson ed uno splendido medley degli Abba, sicuramente uno dei loro principali cavalli di battaglia (tra le canzoni Money Money Money, Mamma Mia e Dancing Queen).

A Trieste il gruppo si è esibito il febbraio dell'anno scorso al Politeama Rossetti, completamente esaurito per l'occasione.

Tra i prossimi appuntamenti del corso, va sicuramente ricordato quello del 2 luglio: saranno  propio loro ad aprire uno dei concerti più attesi dlel'estate Lubiana, quello del gruppo rock "Toto" all'Arena Tivoli.

Pagina Facebook Perpetuum Jazzile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perpetuum Jazzile, a Pivka ancora un sold-out (FOTO)
TriestePrima è in caricamento