rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca

Perquisiscono l'Auto e Trovano un Piede di Porco...Segnalato

Ieri pomeriggio, nel corso del servizio istituzionale del controllo del territorio, mentre transitava in piazza Oberdan, personale della Squadra Volante della Questura è stato attirato da un’autovettura con tre persone a bordo, due delle quali...

Ieri pomeriggio, nel corso del servizio istituzionale del controllo del territorio, mentre transitava in piazza Oberdan, personale della Squadra Volante della Questura è stato attirato da un'autovettura con tre persone a bordo, due delle quali, alla vista dello stesso, si sono allontanate a piedi.
Gli operatori hanno identificato il guidatore, F.L.T., nato nel 1991 in Brasile, residente regolarmente a Torino e già noto alle forze dell'ordine per alcuni reati contro il patrimonio e la persona.
Anche alla luce delle sue titubanze in merito alla richiesta di rendere conto della sua presenza in città e visto il comportamento delle altre due persona, gli operatori lo hanno perquisito, estendendo l'attività all'autovettura, una Renaul Clio. Sono stati rinvenuti sotto la tappezzeria del vano bagagli, sopra la ruota di scorta, un piede di porco e un sacchetto di nylon contenente otto guanti in tessuto. Materiale che è stato sequestrato e del quale il giovane non è stato capace di giustificare il possesso.
Motivo per il quale è stato deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.
Successivamente sono state rintracciate e identificate le altre due persone che si erano allontanate alla vista degli operatori. Si tratta di due giovani torinesi, anch'essi già noti alle forze dell'ordine, venditori ambulanti che alloggiano in Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisiscono l'Auto e Trovano un Piede di Porco...Segnalato

TriestePrima è in caricamento