rotate-mobile
Cronaca

Pesce d'aprile a Cosolini che Risponde: «ah, se mia Nonna avesse avuto le Rotelle»

L'autore è Roberto Dubs, che su Twitter lancia spesso frecciate al Sindaco Ieri mattina su Twitter è apparso un tweet del Sindaco di Trieste Roberto Cosolini (clicca sull'immagine per ingrandirla): "1aprile: unico tiket per FaroVittoria, Tram...

L'autore è Roberto Dubs, che su Twitter lancia spesso frecciate al Sindaco

Ieri mattina su Twitter è apparso un tweet del Sindaco di Trieste Roberto Cosolini (clicca sull'immagine per ingrandirla): "1aprile: unico tiket per FaroVittoria, Tram, Miramare e Rilke". Che il primo cittadino di Trieste avesse voluto fare un pesce d'aprile ai cittadini? Il Tram è fuori uso, il Faro è di pertinenza della Provincia e mancano ancora dei giorni all'apertura, il Rilke è al centro di un contenzioso con i proprietari e per Miramare da poco è stato istituito un ticket d'ingresso.

Approfondendo però la questione ecco che viene rivelato l'autore dello scherzo: Roberto Dubs, politico triestino del Pdl che spesso scherza e/o critica Cosolini utilizzando Twitter. Dubs, utilizzando un programma on line, è riuscito a creare un finto tweet di Cosolini, che poi ha divulgato sui social networks.

Questa volta il Sindaco è stato allo scherzo e ha risposto ironicamente con un «Ah se mia nonna avesse avuto le rotelle?».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesce d'aprile a Cosolini che Risponde: «ah, se mia Nonna avesse avuto le Rotelle»

TriestePrima è in caricamento