rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pestaggio fuori l'Ausonia, la Polizia: «Indagini in corso»

Relativamente all'aggressione subita dal triestino di 35 anni fuori lo stabilimento alle quattro del mattino di sabato, la Questura tiene a precisare che le indagini stanno facendo il loro corso e sono fiduciosi che (come per i fatti di via del Toro) giungeranno presto a una conclusione

Fatti come quelli accaduti nella notte tra venerdì e sabato scorso fuori dall'Ausonia sconvolgono l'opinione pubblica, ma, parafrasando le parole del sindaco Cosolini «sono altre le città in cui la violenza è un problema serio». Certo, dopo i fatti di via del Toro e i 29 indagati dalla Polizia qualcuno aveva tirato un sospiro di sollievo, salvo poi riaccedersi la polemica dopo appunto il pestaggio disumano subito dal 35enne triestino Raul. 

La Questura, tramite la sua portavoce Denise Mutton, vuole però stemperare gli animi e rassicurare i cittadini «perchè fatti come questi avvengono anche altrove, la differenza è che a trieste non sono all'ordine del giorno, anzi. La Polizia sta svolgendo le sue indagini e siamo certi di giungere a una conclusione in breve tempo, com'è stato per gli indagati per la rissa di via del Toro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio fuori l'Ausonia, la Polizia: «Indagini in corso»

TriestePrima è in caricamento