Petizione su D'Agostino, abbattuto il muro delle diecimila firme

A renderlo noto è Francesco Russo, ideatore della raccolta firme sulla piattaforma online change.org che è stata consegnata al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli

La petizione online lanciata da Francesco Russo per ribadire piena solidarietà all'operato di Zeno D'Agostino ha sfondato il muro delle 10 mila firme ed è stata inviata al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli. "È una mobilitazione, partita quattro giorni fa, che non credo abbia eguali nella storia recente di Trieste" ha riferito il consigliere regionale dei dem. 

"Questa petizione non ha avuto successo perché l’ho lanciata io: è merito della passione e della volontà di tanti cittadini con idee e sensibilità politiche diverse ma in grado di unirsi per difendere un progetto – quello portato avanti da Zeno D’Agostino e della sua squadra – di sviluppo per il Porto di Trieste. Dico sempre che sui grandi progetti che investono il futuro di Trieste non si può e non ci si deve dividere. È bello vedere che, per una volta, Trieste ha saputo parlare con una voce sola". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina da 195 mila euro a Pola, la fuga e l'arresto sul confine: in manette due poliziotti e un carabiniere

  • Conte: "Se continuiamo così, in due settimane tutte le regioni saranno gialle"

  • Il Friuli Venezia Giulia torna in zona gialla

  • Vietati spostamenti tra regioni, ecco il nuovo Dpcm: cosa cambia

  • Carenza di vitamina D: come riconoscerla e rischi per la salute

  • I migliori panifici di Trieste secondo il Gambero Rosso

Torna su
TriestePrima è in caricamento