menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Intrappolata dentro ad uno stabile con una minorenne, denunciata

L'episodio è accaduto ieri nel tardo pomeriggio in piazza della Borsa. Le due sono rimaste chiuse all'interno di uno stabile al piano terra dell'edificio a fianco della banca Monte dei Paschi. Una volta fatte uscire sono state accompagnate in Questura

Una cittadina di origine croata già nota alle forze dell'ordine è stata denunciata per aver fornito generalità diverse rispetto alla fotosegnalazione in possesso delle forze di polizia. La 29enne è stata trovata in compagnia di una minorenne all'interno del piano terra di uno stabile vicino alla banca Monte dei Paschi di Siena. 

I fatti 

La cittadina croata assieme alla minorenne sono rimaste chiuse nello stabile. Per farle uscire si è dovuto richiedere l’ausilio dei Vigili del Fuoco per aprire la porta. Una volta uscite e chiesto conto della loro presenza in quello stabile, personale della Squadra Volante le ha accompagnate in Questura per l’identificazione visto che erano prive di documenti.

La giovane, come già menzionato risultava essere nota alle forze dell’ordine, è stata fotosegnalata ed è emersa una differenza con le generalità che aveva fornito. E’ stata denunciata, mentre la minore è stata affidata a una struttura d’accoglienza cittadina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento