rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Europa 2017: Giorgi annuncia le date ed un nuovo evento con ospiti d'eccezione

L'assessore al Commercio ha annunciato le date di Piazza Europa 2017 ed un nuovo evento previsto a Settembre che ospiterà Giuseppe Vessicchio

L'Assessore al Commercio, Lorenzo Giorgi, ha annunciato in diretta sui social ed in seguito su Periscope.tv, le due manifestazioni che avranno presto luogo a Trieste.

Prima tra tutte è Piazza Europa 2017, la manifestazione del Mercato Europeo del Commercio Ambulante che si terrà dal 22 al 25 aprile. La grande kermesse è stata organizzata anche quest'anno in collaborazione con la FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti). L'assessore Giorgi ha dichiarato: «Piazza Europa sarà un'opportunità commerciale e porterà molti visitatori nel capoluogo giuliano che potranno scoprire le meraviglie della città».

Il secondo evento si terrà nel mese di Settembre e prevede un weekend di musica e degustazioni. "Ho messo in piedi una manifestazione con una grossa azienda nazionale quindi a costo zero per l'amministrazione ed ovviamente per i cittadini. Saranno prensenti Giuseppe Vessicchio con la sua orchestra, giornalisti internazionali e molti altri ospiti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Europa 2017: Giorgi annuncia le date ed un nuovo evento con ospiti d'eccezione

TriestePrima è in caricamento