rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza del Ponterosso

Chiazze sparite da Ponterosso: gli organizzatori hanno ripulito la piazza

L'assessore Giorgi: «Gli uffici hanno confermato che la piazza è stata ripulita a dovere»

Ripulita in un giorno come promesso piazza Ponterosso. L'organizzazione dell'evento “Formaggio & Prosecco”, manifestazione itinerante che ha avuto luogo, con grande successo, appunto in piazza Ponterosso da giovedì 23 a domenica 26 marzo, ha mantenuto la parola data al Comune ed è tornata sul posto a ripulire la zona.

Infatti, come avevamo spiegato dato notizia ieri sera, 28 marzo, smontati i gazebo, eramo rimaste macchie di sostanza oleosa in diversi punti della piazza, con una chiazza particolarmente estesa nei pressi delle scale dei bagni pubblici. Appresa la notizia l'assessore al Patrimonio Lorenzo Giorgi aveva contattato subito gli organizzatori dell'iniziativa spiegando che «o entro domani, 29 marzo, il decoro della piazza verrà ripristinato (tra l'altro piazza di recentissima riqualificazione, ndr) oppure dovremo far intervenire Acegas e poi farci rimborsare da loro».

Come conferma lo stesso assessore, oggi, 29 marzo, «gli uffici hanno confermato che la piazza è stata ripulita a dovere» e quindi è tornato il decoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiazze sparite da Ponterosso: gli organizzatori hanno ripulito la piazza

TriestePrima è in caricamento