rotate-mobile
Cronaca

Aree verdi, un asilo nido e più posti auto: pronto il progetto per la nuova piazza di Roiano

Il sindaco Dipiazza e gli assessori Lodi e Giorgi hanno oggi visionato il progetto definitivo per la nuova piazza: "Dopo aver bloccato il precedente progetto perché non conforme alle necessità di questo importante quartiere di Trieste, il nuovo progetto è veramente soddisfacente"

Il progetto definitivo per la piazza di Roiano è pronto e prevede aree verdi attrezzate, un asilo nido e molti più posti auto. Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook il sindaco Dipiazza dopo averlo visionato con gli assessori Elisa Lodi e Lorenzo Giorgi. 

"Il progetto è pronto ed è veramente bello - scrive Dipiazza-. Oggi lo abbiamo visionato con gli assessori Elisa Lodi e Lorenzo Giorgi insieme agli uffici e progettisti. Dopo aver bloccato il precedente progetto perché non conforme alle necessità di questo importante quartiere di Trieste, il nuovo progetto è veramente soddisfacente con aree verdi attrezzate, un asilo nido e molti più posti auto".

"Finalmente Roiano avrà una bellissima piazza, un’area verde molto grande e funzionale che potrà essere vissuta pienamente dai cittadini. Stiamo organizzando per la prossima settimana la presentazione pubblica a tutti i cittadini del progetto definitivo" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree verdi, un asilo nido e più posti auto: pronto il progetto per la nuova piazza di Roiano

TriestePrima è in caricamento