rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia

Piazza Unità, fontana dei Quattro Continenti ancora utilizzata come "parco giochi"

Ancora una volta la fontana dei Quattro Continenti scambiata dai più piccoli per un parco giochi improvvisato, tra l'indifferenza e l'accondiscendenza dei genitori. Nelle immagini scattate nel pomeriggio da una lettrice, la fontana presa d'assalto contemporaneamente da sette bambini. Genitori spazientiti dalle proteste

Ancora una volta la fontana dei Quattro Continenti scambiati dai più piccoli (e dai relativi genitori e parenti) per un parco giochi improvvisato.

Dopo la recente denuncia di Triesteprima ( qui l'articolo) le cose non sembrano essere cambiate, anzi, semmai, ulteriormente peggiorate.

Nelle foto scattate nel pomeriggio di oggi da una nostra lettrice, che ringraziamo, sono ben visibili ben 7 bambini che giovano sulla fontana nel silenzio dei genitori, evidentemente accondiscendenti e d'accordo con i giochi dei loro piccoli, rischiando sia di farsi male che di danneggiare la fontana, bene pubblico.

Solo dopo alcune vibrante proteste dei presenti ai genitori, questi, spazientiti e contrariati, hanno fatto scendere i loro piccoli dalla fontana, peraltro non condividendo le proteste.

12182824_10153860405383984_221331177350639857_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Unità, fontana dei Quattro Continenti ancora utilizzata come "parco giochi"

TriestePrima è in caricamento