menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Picchia una donna e aggredisce i poliziotti: denunciato

Resistenza a pubblico ufficiale con l'aggravante dell'ubriachezza. L'uomo ha infastidito i clienti di un locale in piazza Goldoni e ha preso a pugni la donna che lo accompagnava

Poliziotti intervengono a difesa di una donna picchiata e vengono aggrediti. È accaduto questa notte, lunedì 24 settembre, e la denuncia della Polizia è scattata contro un cittadino albanese, S.Z., nato nel 1985, residente in città e già noto alle forze dell’ordine. L'accusa è quella di resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti 

Nel corso del controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volante è stato fermato e informato da alcune persone che un uomo, da poco allontanatosi da un locale di piazza Goldoni con una donna, aveva disturbato e molestato alcuni clienti dello stesso esercizio commerciale. Pochi istanti dopo gli operatori hanno notato l’uomo colpire con dei pugni la donna a cui si accompagnava e vi si sono avvicinati rapidamente. Questi ha cercato di colpirla ancora e gli agenti lo hanno bloccato dopo una breve collutazione.

Prestate le cure alla donna, l'albanese, che si trovava in uno stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza), è stato accompagnato in Questura per accertamenti anche sulla sua posizione sul territorio nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento