rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pintus, ad Udine il 12 Marzo 2015 nuova data regionale del tour

I biglietti per la nuova data di Udine saranno in vendita dalle 10.00 di martedì 9 dicembre, online su Ticketone.it, nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e alle biglietterie del teatro

Manca davvero pochissimo all’arrivo di ANGELO PINTUS, autentico fenomeno catodico, teatrale e anche cinematografico dell’anno, protagonista domani, sabato 6 dicembre, al Palasport Forum di Pordenone (inizio alle 21.00) con lo show “50 Sfumature di… Pintus”, che sta collezionando successi dopo successo nei teatri, nelle arene e ora anche nei palazzetti della nostra penisola. Gli ultimi biglietti per lo spettacolo di Pordenone, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Pordenone, saranno in vendita alle casse del Palasport Forum, a partire dalle 19.00. Un successo che trova difficilmente pari quello ottenuto nel 2014 da Angelo Pintus che, oltre allo spettacolo teatrale e alla ormai consueta presenza nel programma Colorado di Italia 1, ha conquistato ora anche il cinema. Dopo il film “Tutto Molto Bello” di Paolo Ruffini, Pintus sarà protagonista del nuovo cinepanettone di Nerio Parenti, dal titolo “Ma Tu Di Che Segno Sei?”. Di oggi la certezza che questo grande momento dell’artista proseguirà anche nel 2015; vista l’enorme e costante richiesta di biglietti, viene annunciato un nuovo imperdibile appuntamento con “50 Sfumature di … Pintus”, il prossimo 12 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. I biglietti per questo nuovo show, organizzato dal teatro stesso e Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Udine, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di martedì 9 dicembre, online su Ticketone.it, nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e nelle biglietterie del teatro. 

PINTUS, classe 1975, triestino di nascita e sardo d’adozione, è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo “Colorado”, show campione di ascolti anche nelle scorsa edizione. Dopo il trionfo catodico, ora l’artista si presenta con un proprio spettacolo: "50 SFUMATURE DI… PINTUS" appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico. La sua esperienza di intrattenitore inizia con il lavoro di animatore nei villaggi turistici che intraprende fino al 2000, quando fonda il duo Angelo & Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 la coppia è spesso ospite al “Maurizio Costanzo Show” e in altre trasmissioni televisive di successo. Il duo si aggiudica qualche anno dopo, nel 2007, l’importante concorso “Dal Lago di Garda - Stasera mi Butto”, gara di comicità trasmessa in diretta su Rai 1. Archiviata l’esperienza di Angelo & Max, Pintus incrementa le sue apparizioni in programmi televisivi come ad esempio “Guida al Campionato”. Dal 2009 è presenza fissa nel cast di “Colorado” in onda su Italia 1, programma comico fra i più seguiti dal pubblico, che lo elegge suo beniamino. Con lo spettacolo dei record “50 Sfumature di… Pintus” arriva anche la sua prima esperienza da one-man show, che il pubblico del Friuli Venezia Giulia potrà ora ammirare anche nella nuova data del 12 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Per tutte le informazioni, visitare il sito www.azalea.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pintus, ad Udine il 12 Marzo 2015 nuova data regionale del tour

TriestePrima è in caricamento