Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Pintus ricevuto in Comune dal Sindaco Cosolini: venerdì 3 luglio l'atteso spettacolo a Trieste

I biglietti per lo spettacolo di Pintus sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla cassa di Piazza Unità venerdì a partire dalle 19.00. Per informazioni www.azalea.it

Mi fai venire nostalgia di Mourinho”. Con questa battuta il sindaco Roberto Cosolini ha accolto questa mattina (giovedì 2 luglio), nel salotto azzurro del palazzo municipale, Pintus, il popolare comico triestino, show man, e imitatore (tra i suoi personaggi c'è anche l'allenatore special one Mourinho) che si esibirà domani sera, venerdì 3 luglio, con inizio alle 21.30, in piazza Unità d'Italia, nell'atteso spettacolo “50 sfumature di Pintus”. Ad accompagnare Pintus in municipio il consigliere comunale Angelo Curreli, “storico” amico della famiglia dell'artista.
Soddisfazione per “un concittadino di successo” e “affetto della città” sono stati i sentimenti espressi dal primo cittadino all'ospite, che a sua volta ha ringraziato per l'accoglienza confessando “non vedo l'ora che sia domani” quando appunto salirà sul parco per lo spettacolo in piazza Unità.

Presenza fissa nel cast della trasmissione “Colorado” e conduttore del programma tv “Karaoke”, Pintus è un personaggio televisivo apprezzato dai giovani, ma non solo. Dalla tv al teatro non conosce sosta il successo di Angelo Pintus, capace di inanellare una serie lunghissima di record negli ultimi due anni, risultati che lo hanno consacrato come attore, comico e personaggio televisivo fra i più amati d’Italia. Con queste premesse Pintus si prepara a ripartire ancora una volta con il suo spettacolo dei record “50 Sfumature di … Pintus”, proprio dalla sua Trieste, in quella che sarà la sua grande serata di ritorno a casa, per una magica notte di risate, venerdì 3 luglio in Piazza Unità d’Italia (inizio alle 21.30).

Lo spettacolo si inserisce nella rassegna “Live in Trieste”, contenitore di concerti e grandi eventi dell’estate, organizzata da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG. I biglietti per lo spettacolo di Pintus sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla cassa di Piazza Unità venerdì a partire dalle 19.00. Per informazioni www.azalea.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pintus ricevuto in Comune dal Sindaco Cosolini: venerdì 3 luglio l'atteso spettacolo a Trieste

TriestePrima è in caricamento