rotate-mobile
Cronaca

Più sole fino a giovedì, quando verso sera potrebbero tornare i temporali

Bollettino meteo per la città di Trieste e la regione Fvg. Previsioni per i prossimi 5 giorni: dal 14 al 18 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domani e nei prossimi giorni più sole su tutta la nostra regione, con valori termici in lieve calo, ma ancora in un contesto di clima fresco specie di sera e al mattino presto.

VENTI E MARI:Venti generalmente deboli, provenienti da Nord o Nord Est. I Mari saranno poco mossi.

TEMPERATURE: In lieve aumento i valori massimi e anche minimi, in un contesto di clima fresco specie al mattino presto e verso la sera.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 14 SETTEMBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +17°C
MASSIMA:+23°C

DOMENICA 14 SETTEMBRE:Al mattino avremo cieli poco nuvolosi al più temporaneamente più variabili, al pomeriggio avremo cieli sereni o poco nuvolosi dalla Costa fino alle zone di Montagna, con valori termici in lieve aumento Basso rischio di pioggia.

LUNEDI' 15 SETTEMBRE:Al mattino e al Pomeriggio passaggi nuvolosi, ma senza piogge su tutta la regione. Si avranno comunque spazi soleggiati sia al mattino e anche nel pomeriggio e nella sera/notte. Valori termici stazionari più fresco al mattino e al pomeriggio.

MARTEDI' 16 SETTEMBRE:Ancora sole e poche nuvole al mattino e al pomeriggio su Costa e Pianura. Possibilità di qualche temporali a ridosso delle Alpi.

MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE:Ancora cieli poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne con valori termici stazionari.

GIOVEDI' 18 SETTEMBRE:Peggioramento delle condizioni meteo, al mattino e al pomeriggio avremo ancora spazi soleggiati, ma verso sera pericolo di temporali su Costa, Pianure e anche su Montagne. Valori termici in calo serale.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Fino alla sera del 18 Settembre su tutta la regione avremo tempo migliore, con cieli sereni o poco nuvolosi. Peggioramento come detto da giovedì sera e venerdì mattina avremo temporali su tutta la regione.

PREVISIONI METEO ITALIA PER DOMANI 14 SETTEMBRE 2014:

NORD:Nuvole ma con basso rischio di piogge, sul Friuli Venezia Giulia, con ulteriore miglioramento al pomeriggio. Pioviggini sul Piemonte, specie su Torino parte occidentale, e su Cuneo.

CENTRO:Bel tempo con qualche nuvola di passaggio, specie al pomeriggio su zone interne di Abruzzo, Molise con possibili piogge Cieli sereni o poco nuvolosi anche sulla Sardegna.

SUD E SICILIA:Nuvole su Messina, e sul Reggino, con piogge di primo mattino. Dal pomeriggio fenomeni anche su zone interne della Puglia, specie la parte Settentrionale, specie il Foggiano. Poco nuvolosi sul resto delle regioni.

TEMPERATURE:In lieve aumento al Nord e al Centro Italia, in Calo al Sud.
VENTI E MARI:Deboli di direzione variabile al Nord e al Sud. Deboli Occidentali al Centro.

DATI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE DALLA STAZIONE METEO Di Paolo Pocecco

ALLE ORE:19:53
DEL: 13 SETTEMBRE 2014

TEMPERATURA:+18ºC
UMIDITA':82%
VENTO: 2km/h
DIREZIONE: Ovest Nord Ovest
RAFFICA: 8km/h
RAFFICA ULTIMI 10 MIN:2Km/h
PRESSIONE:1019.0 mb/hpa
PIOGGIA: 0.0 mm
PIOGGIA MESE: 0.0 mm
WIND CHILL:+18°C
DEW POINT: +14°C
INDICE CALORE:+18°C
LUNA:Gibbosa Calante
TEMPERATURA MINIMA GIORNALIERA:+18°C
TEMPERATURA MASSIMA GIORNALIERA:+21°C

RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più sole fino a giovedì, quando verso sera potrebbero tornare i temporali

TriestePrima è in caricamento