Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Polemica sul Brindisi di Natale di Cosolini, «Grazie per la Concorrenza Sleale davanti il mio Locale»

A proteste questa volta non sono i politici, ma il titolare di un bar «Ringrazio pubblicamente, da parte mia, titolare del Gran Bar Italia di p.zza Goldoni, il Sindaco Roberto Cosolini di farmi concorrenza sleale, omaggiando (gratis...) i...

A proteste questa volta non sono i politici, ma il titolare di un bar

«Ringrazio pubblicamente, da parte mia, titolare del Gran Bar Italia di p.zza Goldoni, il Sindaco Roberto Cosolini di farmi concorrenza sleale, omaggiando (gratis...) i passanti di p.zza Goldoni con bicchieri di prosecco... ma anche la Tares e il suolo pubblico per questo Suo evento sono gratis???? e il prosecco chi l'ha pagato????? Cordiali saluti, e sinceri auguri di buon natale, buon fine e buon anno nuovo...».

Questo è appunto il post di protesta pubblicato su Facebook da parte del titolare del Gran Bar Italia di piazza Goldoni. Davanti al locale ieri sera, intorno alle 18, il Sindaco di Trieste ha deciso di brindare con tutti i triestini... un'iniziativa lodevole, che però ha creato qualche disagio ad uno o più titolari di bar.

Questa "denuncia" va ad aggiungersi a quella dei Paolo Rovis, del Nuovo Centrodestra, riguardo l'iniziativa del Comune di mettere in vendita a prezzi ridotti i volumi "doppi" delle biblioteche civiche, che a sui modo di vedere danneggiava un'altra categoria di commercianti, i librai, già colpiti duramente dalla crisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica sul Brindisi di Natale di Cosolini, «Grazie per la Concorrenza Sleale davanti il mio Locale»

TriestePrima è in caricamento