rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ricevuta dal sindaco Dipiazza in Municipio nuova dirigente Polizia Ferroviaria Fvg

Il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto la nuova dirigente del compartimento Polizia Ferroviaria del Friuli Venezia Giulia, Annarita Santantonio

Temi legati ai trasporti e alla sicurezza, in particolare della Stazione ferroviaria centrale e della zona, sono stati al centro del cordiale incontro tra il sindaco Roberto Dipiazza e la nuova dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Friuli Venezia Giulia Annarita Santantonio, svoltosi oggi (lunedì 23 gennaio) nel salotto azzurro del Comune di Trieste.

Nella visita di presentazione, sono stati confermanti i positivi rapporti di amicizia e collaborazione ed è stato ribadito il comune impegno a lavorare insieme a servizio dei cittadini e del territorio. Al termine del cordiale incontro, augurandole buon lavoro, il sindaco Roberto Dipiazza le ha consegnato il “crest” ufficiale del Comune di Trieste.

Annarita Santantonio si è insediata nella nostra città da un paio di settimane. Di origine salentina è entrata in Polizia nel 1988 e poi assegnata alla Questura di Palermo. Dal 1991 al 2004 ha prestato servizio in diversi uffici della Questura di Messina e dal settembre 2004 è stata trasferita alla Questura di Bologna. Dal gennaio 2007, Annarita Santantonio, già dirigente dell’ufficio immigrazione del capoluogo emiliano, è stata promossa primo dirigente e assegnata al Compartimento Polizia Ferroviaria di Bologna, ricoprendo l'incarico di vice dirigente e direttore dell’ufficio secondo, con responsabilità nei settori investigativi e operativi della polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricevuta dal sindaco Dipiazza in Municipio nuova dirigente Polizia Ferroviaria Fvg

TriestePrima è in caricamento