menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Politeama Rossetti, Armata Rossa da record: triplo sold-out e standing ovation finale

Un grande spettacolo annunciato quello offerto nel week end dall'orchestra e dal balletto ufficiali dell'Armata Rossa, diretti dal generale Viktor Eliseev. Oltre due ore di grande musica e spettacolo, che ha divertito, emozionato e mandato in visibilio il pubblico presente al Rossetti

Un grande spettacolo annunciato quello offerto nel week end dall’orchestra e dal balletto ufficiali dell’Armata Rossa, diretti dal generale Viktor Eliseev. Oltre due ore di grande musica e spettacolo, che ha divertito, emozionato e mandato in visibilio il pubblico presente al Rossetti.

Non c’è quindi da stupirsi se venerdì a Lubiana, nell’unica tappa slovena, l’orchestra abbia registrato oltre 10 mila presenze alla Stozice Arena e a Trieste 3 sold-out, peralto due dei quali nel giorno stesso di inizio vendita dei biglietti.

Un grande affetto di fans e sostenitori ampliamente ripagata dallo scenografico show offerto dagli oltre 100 elementi che compongono l’orchestra e il balletto.

Non sono mancati i riferimenti all’Italia, come uno spettacolare finale con “Nessun Dorma”, a brani contemporanei come “Sex Bomb”, melodie dei Daft Punk, ma soprattutto spazio a canzoni della tradizione russa, vere protagoniste degli spettacoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento