rotate-mobile
Cronaca

Politeama Rossetti: Flebowsky sold-out, sabato alle 17 replica straordinaria

“Recita straordinaria di Flebowsky - storie di ordinaria corsia sabato 29 novembre alla Sala Bartoli, alle 17: lo spettacolo infatti – in programma da giovedì 27 fino a domenica 30 novembre – già prima di debuttare aveva segnato il sold out su tutte le recite regolari. Flebowsky è interpretato da un esilarante Nicola Pistoia diretto da Gigi Piola ed è in scena per il cartellone altripercorsi dello Stabile regionale. I biglietti sono in vendita”.

Continua il trend positivo per la stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: si aggiunge una replica straordinaria anche per Flebowsky - storie di ordinaria corsia, spettacolo in programma per altripercorsi alla Sala Bartoli che prima ancora di debuttare ha già esaurito tutti i posti disponibili nelle recite regolari.

Sabato 29 novembre dunque, alla già programmata recita serale delle 21 si aggiunge alle ore 17 una replica straordinaria pomeridiana per venire incontro alla richiesta del pubblico. Flebowsky - storie di ordinaria corsia è interpretato da un esilarante Nicola Pistoia e parla della complicata vita di chi, ricoverato, è costretto ad adattarsi improvvisamente al mondo “alla rovescia” degli ospedali… 
Non basta - dice Flebowski – sentirsi male, aver dovuto rinunciare alla propria casa, ai vestiti, alle piccole comodità, al proprio bagno e al divano, alle fusa del proprio gatto! Bisogna anche capire le regole di un posto in cui appare impossibile orientarsi da soli: tutto infatti funziona al contrario. La “camera ardente” è il posto più gelido, al Pronto Soccorso entri velocemente con il “rosso” ma se hai il “verde” sei destinato ad aspettare ed aspettare… e le corsie? Nonostante il nome, guai a corrervi!
Con Flebowsky si riflette su un problema comune divetendosi molto, merito del talento e della simpatia di Nicola Pistoia, e si scopre che una risata magari può aiutare a guarire.

Accanto a Nicola Pistoia recitano Ketty Roselli e Armando Puccio, le luci sono di Marco Laudando la produzione è di Nuova Compagnia di Prosa.
I biglietti per la replica di sabato 29 novembre alle ore 17 sono già disponibili presso il la Biglietteria del Politeama Rossetti e presso tutti i consueti punti vendita dello Stabile regionale o in internet attraverso il sito www.ilrossetti.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama Rossetti: Flebowsky sold-out, sabato alle 17 replica straordinaria

TriestePrima è in caricamento