rotate-mobile
Cronaca

Politeama Rossetti, mercoledì incontro con il cast di "Beauty and the Beast"

Il 3 dicembre alle ore 17.30 i protagonisti incontreranno il pubblico al Caffé Rossetti. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

I protagonisti di Disney’s Beauty and The Beast si raccontano al pubblico nel corso di un incontro al Caffé Rossetti, che si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 17.30.

Vi parteciperanno la maggior parte dei protagonisti che stanno incantando il pubblico del Teatro Stabile regionale, dove il musical – nell’allestimento originale firmato dal cast creativo di Broadway – va in scena fino a domenica 7 dicembre.

Introdotti dal direttore organizzativo Stefano Curti, si presenteranno agli spettatori gli interpreti di Lumiere (Hassan Nazari-Robati), Cogsworth (James May), Mrs Potts  (Emily Mattheson) e molti altri capitanati naturalmente dall’incantevole Belle di Hilary Maiberger.


Sarà loro impegno raccontare il precisissimo lavoro che compiono per prepararsi, la notevole macchina del backstage di uno spettacolo così grande e complesso, ed i più curiosi segreti della creazione dei loro personaggi.
Un’occasione da non perdere dunque, per chi volesse conoscere più approfonditamente il “dietro le quinte” di Disney’s Beauty and The Beast.

L’ingresso è come sempre libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama Rossetti, mercoledì incontro con il cast di "Beauty and the Beast"

TriestePrima è in caricamento