rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Polizia: celebrato il 169esimo anniversario all’insegna dell’“Esserci sempre”

La cerimonia è avvenuta nel rispetto della normativa antipandemica. Una corona è stata deposta nel famedio alla presenza del Vice Prefetto Di Dio Datola e del Questore Tittoni. Celebrazioni anche a Gorizia

Questa mattina, nel pieno rispetto della normativa antipandemica, si è svolta in Questura la cerimonia celebrativa del 169° anniversario della fondazione della Polizia. Nel ricordo dei Caduti è stata deposizione una corona nel famedio alla presenza del Vice Prefetto Giuseppina Maria Patrizia Di Dio Datola e del Questore Irene Tittoni, con il Cappellano provinciale della Polizia di Stato don Paolo Rakic a benedirla. Presenti anche i famigliari del Caduto Luigi Vitulli e una rappresentanza dell’Anps con il labaro. È seguita la consegna da parte del Questore dei diplomi per le promozioni per merito straordinario al personale interessato.

Sempre oggi, a Gorizia, il Questore Paolo Gropuzzo depone, alla presenza del Prefetto di Gorizia Raffaele Ricciardi, una corona d’alloro al Monumento ai Caduti della Polizia di Stato situato al Parco della Rimembranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: celebrato il 169esimo anniversario all’insegna dell’“Esserci sempre”

TriestePrima è in caricamento