rotate-mobile
Cronaca

Polizia: controlli su 301 persone, un locale chiuso in via Settefontane

Intensa l’attività messa in atto in settimana con l’ausilio del Reparto prevenzione Crimine – Attenzione alle piazze e agli esercizi commerciali più affollati

È stata una settimana caratterizzata da un’intensa attività di controllo del territorio da parte del personale della Polizia di Stato di Trieste. Gli equipaggi della Squadra Volante della Questura, dei Commissariati e del Reparto Prevenzione Crimine provenienti da Padova, infatti, hanno concentrato la loro attenzione soprattutto sulle piazze e sugli esercizi commerciali più affollati della città e nelle zone periferiche della stessa.

Sono state controllate 301 persone, di cui 88 con precedenti di Polizia; sono stati effettuati 7 posti di controllo e complessivamente 1355 vetture e mezzi controllati mediante il sistema di rilevazione automatizzata delle targhe. Una persona straniera è stata indagata per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale; 29 i controlli amministrativi effettuati per lo più presso locali di ristorazione e di animazione e un bar di via Settefontane è stato chiuso ai sensi dell’articolo 100 del Tulps.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: controlli su 301 persone, un locale chiuso in via Settefontane

TriestePrima è in caricamento