rotate-mobile
Cronaca

Polizia di Frontiera; Arrestato un Romeno Ricercato per Rapina a Mano Armata

Due clandestini pakistani, di 22 e 28 anni, sono stati rintracciati l'altra notte all'interno della Galleria Carso da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Sono stati denunciati per violazione delle norme...

Due clandestini pakistani, di 22 e 28 anni, sono stati rintracciati l'altra notte all'interno della Galleria Carso da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Sono stati denunciati per violazione delle norme sull'immigrazione e messi a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura.

All'alba era stato, invece, arrestato a Fernetti un cittadino romeno, F.A. di 34 anni, ricercato per rapina a mano armata. Ora si trova nel carcere di via del Coroneo. L'uomo stava rientrando in Italia come passeggero a bordo di un'autovettura con targa italiana.

F.A. era destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere disposto nel giugno 2011 dalla Procura di Milano. Il comunitario è ritenuto uno dei due rapinatori di un ufficio postale nel Milanese. Il bottino della rapina, commessa nel giugno 2010, si aggirava intorno ai 40.000 euro.

Infine, una cittadina romena, M.C.S. di 29 anni, è stata denunciata per violazione del divieto di reingresso. La comunitaria era stata, infatti, allontanata dall'Italia lo scorso marzo dal Prefetto di Milano per gravi motivi di pubblica sicurezza. La donna è stata fermata a bordo di un pullman romeno proveniente dalla Slovenia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di Frontiera; Arrestato un Romeno Ricercato per Rapina a Mano Armata

TriestePrima è in caricamento