rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Polizia: «Intensificati controlli e attività di prevenzione per garantire sereno fine anno»

Ieri pomeriggio sono stati predisposti posti di controllo in viale Miramare, in via Cantù, in zona Campi Elisi e a Basovizza in direzione Slovenia. Vntrollate 20 autovetture e 30 persone, di cui 4 risultate con precedenti di polizia

Con le attrazioni che si terranno in piazza dell’Unità d’Italia e con lo spettacolo pirotecnico che avrà luogo sul molo Audace allo scoccare della mezzanotte, l’attenzione della Polizia di Stato in questi ultimi giorni dell’anno è stata e sarà concentrata su una mirata attività di prevenzione finalizzata a garantire a tutti i cittadini una serena festa di fine anno.

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati intensificati i controlli “su strada”, nelle piazze e nei quartieri del centro maggiormente frequentati dai cittadini, nonché i controlli amministrativi volti al rispetto della normativa in materia di commercializzazione di artifici pirotecnici e giocattoli pirici. Tali servizi proseguiranno anche nelle prossime ore.

Ieri pomeriggio sono stati predisposti posti di controllo in viale Miramare, in via Cantù, in zona Campi Elisi e a Basovizza in direzione Slovenia. Sono state controllate 20 autovetture e 30 persone, di cui 4 sono risultate con precedenti di polizia.

Le donne e gli uomini della Polizia di Stato saranno, dunque, presenti tra la gente e per la gente, per espletare i propri compiti istituzionali, attendendo l’arrivo del nuovo anno. Per l’occasione saranno impiegati equipaggi delle Volanti, della Squadra Mobile, della Digos, della Squadra Nautica e ovviamente gli artificieri del Nucleo regionale.

Non solo: le maggiori arterie della provincia, la Stazione ferroviaria e le zone di confine sono e saranno presidiate, in queste ore e con particolare attenzione, dal personale delle specialità della Polizia di Stato: Ferroviaria, Stradale e Frontiera.

Tutte le attività saranno costantemente coordinate, come ogni giorno dell’anno, dalla sala operativa del 113.

Buon anno a tutti !

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: «Intensificati controlli e attività di prevenzione per garantire sereno fine anno»

TriestePrima è in caricamento