rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Polizia: la dirigente Polfer Fvg è "Cavaliere al merito della Repubblica"

L'onorificenza (riservata a cittadini che si sono distinti nelle arti e nei servizi al cittadino) è stata conferita nella sede della Prefettura di Bologna

La dottoressa Annarita Santantonio, dirigente del compartimento Polizia ferroviaria per il Fvg (con base a Trieste), è ora Cavaliere dell’ordine “Al merito della Repubblica Italiana”. L'onorificenza è stata conferita nella giornata di ieri, 2 giugno, a Palazzo Caprara Montpensier, sede della Prefettura di Bologna.

Durante la cerimonia sono stati consegnati importanti riconoscimenti, conferiti dal Presidente della Repubblica ai cittadini che hanno prestato servizi di grande importanza in diversi ambiti (arte, economia, pubbliche cariche, settore sociale oltre che civile e militare). Bologna è inoltre la città di residenza della dottoressa Santantonio che ha prestato servizio a Bologna dal 2004 all’inizio del 2017, per tredici anni, in gran parte trascorsi alla Polizia ferroviaria dell'Emiia Romagna come vice dirigente e direttore dell’ufficio secondo, con responsabilità nei settori investigativi e operativi della polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: la dirigente Polfer Fvg è "Cavaliere al merito della Repubblica"

TriestePrima è in caricamento