rotate-mobile
Cronaca

Polizia Locale: Lotta all'Abusivismo in Piazza Unità

Due senegalesi fermati: uno dei due è stato espulso dall'Italia 17.4.2014 | 12.55 - La Polizia Locale di Trieste quotidianamente cerca di contenere il fenomeno dell'abusivismo commerciale grazie a un controllo permanente del territorio. Ieri...

Due senegalesi fermati: uno dei due è stato espulso dall'Italia

17.4.2014 | 12.55 - La Polizia Locale di Trieste quotidianamente cerca di contenere il fenomeno dell'abusivismo commerciale grazie a un controllo permanente del territorio.

Ieri mattina, quando il personale della PL ha fermato in piazza Unità, nel "salotto buono" della nostra città, due venditori abusivi senegalesi, intenti a vendere merce varia approfittando dei numerosi passanti che affollavano la piazza in quelle ore (foto di repertorio).

Entrambi gli uomini sono stati sanzionati ai sensi dell'ex Legge Regionale 29 del 2005: il primo, D.N., in possesso di licenza è stato sanzionato perché vendeva in luogo non consentito. Il secondo, N.A. di 34 anni, privo di licenza e di alcun documento che legittimasse la sua presenza sul territorio nazionale, oltre al sequestro della merce, è stato denunciato all'Autorità giudiziari ed espulso dal territorio nazionale.

In totale sono state sequestrate: 6 cinture, 8 portafogli, 50 braccialetti e 35 collane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale: Lotta all'Abusivismo in Piazza Unità

TriestePrima è in caricamento