rotate-mobile
Cronaca

Polizia Locale: Ritrovato uno Scooter Rubato e Bonificato un Boschetto da 11 Carcasse a due Ruote

Operazioni un po' inusuali, ma comunque inerenti, per gli operatori della PL di Trieste 13.5.2014 | 11.05 - Via Catalani, una strada a fondo cieco parallela a via Flavia: su segnalazione di alcuni cittadini la Polizia Locale trova una Vespa...

Operazioni un po' inusuali, ma comunque inerenti, per gli operatori della PL di Trieste

13.5.2014 | 11.05 - Via Catalani, una strada a fondo cieco parallela a via Flavia: su segnalazione di alcuni cittadini la Polizia Locale trova una Vespa, apparentemente abbandonata, ma in buone condizioni: un controllo sulle banche dati del Ministero degli Interni e scopre che si tratta di un veicolo rubato circa un anno fa. Il tempo di compilare i pochi documenti per chiudere la pratica e la Vespa viene riconsegnata alla (felice) proprietaria che ormai aveva perso ogni speranza di rivederla.

Via Brovedani, una tovaglia di verde che separa la campagna dal caseggiato di Altura: la pattuglia ripulisce un cimitero per motorini semi-distrutti. Resiste purtroppo, la cattiva abitudine di alcune persone di creare autonomamente delle discariche a cielo aperto per evitare il fastidio di seguire le regole per smaltire i rifiuti, indifferenti al danno che cagionano all'ambiente. Le operazioni di recupero dalla vegetazione hanno richiesto un po' di tempo; impossibile risalire ai proprietari per lo stato in cui si presentavano gli 11 mezzi (un ammasso di ferraglia). Ma, almeno, la zona è stata bonificata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale: Ritrovato uno Scooter Rubato e Bonificato un Boschetto da 11 Carcasse a due Ruote

TriestePrima è in caricamento