rotate-mobile
Cronaca

Cocaina, marijuana e pericolose droghe sintetiche in casa: arresto per spaccio a Roiano

La Polizia locale ha perquisito un appartamento "sospetto" nella zona di via Stock, arrestando il 33enne che vi abitava. Trovati diversi tipi di droga tra cui lo Shaboo, una sostanza estremamente pericolosa, fino a 9 volte più potente della cocaina e capace di portare alla dipendenza con una sola assunzione

Sabato scorso,  a Roiano, il Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale ha programmato un'attività in borghese di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, successiva alla segnalazione di un anomalo andirivieni di giovani in un edificio nella zona dell'ex fabbrica Stock. Gli agenti notavano un giovane che entrava nel palazzo per uscirne poco dopo in velocità con fare circospetto. Fermato in Piazza tra i Rivi per un primo controllo, perfezionato poi presso la caserma San Sebastiano, il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e sostanza da taglio.  Gli agenti hanno quindi perquisito l'appartamento di Roiano, dove aveva acquistato la droga, rinvenendo diverse dosi di cocaina e di marijuana, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle singole dosi; oltre a questo, alcune dosi di Crack e Ice - o Shaboo -, una sostanza estremamente pericolosa, fino a 9 volte più potente della cocaina e capace di portare alla dipendenza con una sola assunzione. Da un grammo di Ice opportunamente tagliato si possono ricavare sino a 40 dosi al prezzo di 20 euro ciascuna.  
L'abitante dell'appartamento - C.Z.D. del 1988 – dopo la perquisizione veniva posto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria:  sotto sequestro le sostanze stupefacenti e circa 500 euro in banconote di vario taglio, possibile provento dell'attività di spaccio.

Teneva quattro vasetti pieni di marijuana in casa: 48enne arrestato per spaccio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, marijuana e pericolose droghe sintetiche in casa: arresto per spaccio a Roiano

TriestePrima è in caricamento