rotate-mobile
Cronaca

Polizia Municipale: Fermato a Basovizza Ubriaco che Prendeva a Calci e a Pugni le Autovetture

I controlli della Polizia Municipale sul territorio sono costanti e capillari e grazie anche alle tempestive segnalazioni dei cittadini il personale accerta prontamente le situazioni di criticità. Questo è quanto accaduto alcuni giorni fa, nel...

I controlli della Polizia Municipale sul territorio sono costanti e capillari e grazie anche alle tempestive segnalazioni dei cittadini il personale accerta prontamente le situazioni di criticità.

Questo è quanto accaduto alcuni giorni fa, nel centro di Basovizza, quando, gli agenti della Pl sono stati fermati da alcuni passanti per segnalare il comportamento aggressivo di un uomo che colpiva le autovetture in sosta con calci e pugni.

In quel momento il soggetto, individuato da una certa distanza, stava discutendo animosamente con un passante e il personale della Pl è intervenuto immediatamente per impedire che provocasse ulteriori danni alle persone e alle cose.

L'uomo, S.Z., di 53 anni, visibilmente in stato di ebbrezza ed estremamente aggressivo, continuava con il suo atteggiamento anche di fronte agli agenti tanto da sferrare un pugno a uno dei due operatori Pl intervenuti, colpendolo al naso. S.Z è stato allora bloccato e portato presso gli uffici dove si è proceduto alla stesura degli atti con un verbale per la violazione dell'art. 688 del Codice Penale (ubriachezza manifesta) e per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. S.Z. è stato quindi arrestato e condotto al carcere del Coroneo.

L'uomo, dalle prime ricerche, risultava avere a suo carico numerose denunce analoghe sia in Italia che in Slovenia: a Pesaro nei mesi scorsi, sempre sotto l'effetto dell'alcol, aveva lanciato un paio di tenaglie contro le vetrine del Fans Club di Valentino Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale: Fermato a Basovizza Ubriaco che Prendeva a Calci e a Pugni le Autovetture

TriestePrima è in caricamento