rotate-mobile
Cronaca

Polizia; Proseguono i Controlli Straordinari sul Territorio

69 veicoli controllati, 86 persone identificate (italiane e straniere) ed effettuati 13 controlli a persone sottoposte al regime di arresto domiciliare. Questi i dati di una serie di controlli straordinari che anche ieri pomeriggio sono stati...

69 veicoli controllati, 86 persone identificate (italiane e straniere) ed effettuati 13 controlli a persone sottoposte al regime di arresto domiciliare.

Questi i dati di una serie di controlli straordinari che anche ieri pomeriggio sono stati effettuati da personale della Questura, delle specialità della Polizia di frontiera e stradale e del Reparto prevenzione crimine proveniente da Padova al fine di contrastare la criminalità transfrontaliera e il pendolarismo predatorio, oltre a mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica.

Posti di controllo sono stati effettuati in zona Lisert, lungo la Strada Costiera, in centro città, in via Brigata Casale e nei pressi dell'ex valico confinario di San Bartolomeo e di Rabuiese.

Questi controlli proseguiranno per tutto il periodo pasquale al fine di garantire una maggiore presenza sul territorio da parte degli operatori della Polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia; Proseguono i Controlli Straordinari sul Territorio

TriestePrima è in caricamento