menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia; Proseguono i Controlli Straordinari sul Territorio

69 veicoli controllati, 86 persone identificate (italiane e straniere) ed effettuati 13 controlli a persone sottoposte al regime di arresto domiciliare. Questi i dati di una serie di controlli straordinari che anche ieri pomeriggio sono stati...

69 veicoli controllati, 86 persone identificate (italiane e straniere) ed effettuati 13 controlli a persone sottoposte al regime di arresto domiciliare.

Questi i dati di una serie di controlli straordinari che anche ieri pomeriggio sono stati effettuati da personale della Questura, delle specialità della Polizia di frontiera e stradale e del Reparto prevenzione crimine proveniente da Padova al fine di contrastare la criminalità transfrontaliera e il pendolarismo predatorio, oltre a mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica.

Posti di controllo sono stati effettuati in zona Lisert, lungo la Strada Costiera, in centro città, in via Brigata Casale e nei pressi dell'ex valico confinario di San Bartolomeo e di Rabuiese.

Questi controlli proseguiranno per tutto il periodo pasquale al fine di garantire una maggiore presenza sul territorio da parte degli operatori della Polizia di Stato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della mamma: origini e curiosità

social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento