rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale XX Settembre

Pestaggio in viale XX Settembre: due italiani all'ospedale

Ancora un episodio di violenza in pieno centro a Trieste: la rissa è durata qualche secondo, poi il fuggi fuggi generale con i due ragazzi feriti rimasti soccorsi da Polizia e 118. La scena anche questa volta davanti a passanti e bambini che mangiavano tranquillamente il gelato o hamburger

Ancora un rissa in viale XX Settembre, davanti al Burger King, dove passanti e clienti hanno assistito impietriti alla scena. L'episodio è avvenuto intorno alle 14.45, protagonisti dei ragazzi stranieri e due triestini, questi ultimi feriti in seguito al pestaggio (sembra giunto all'improvviso) e soccorsi dal 118 intervenuto sul posto, per poi essere trasportati all'ospedale per le cure del caso.

Sul posto è giunta immediatamente la Polizia con le Volanti per rintracciare i tre aggressori, due inseguiti a piedi fino a via Coroneo dove però si sono perse le tracce.

Intanto sembra che un'altra rissa si sia accesa a Domio, all'interno del buffet Al Gatto nero, anche qui la Polizia sul posto, ma non si conoscono le cause né se i fatti siano correlati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio in viale XX Settembre: due italiani all'ospedale

TriestePrima è in caricamento