rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Largo della Barriera Vecchia

Scippo a un'anziana e furto in supermercato: arrestato della Polizia

Il cittadino algerino, irregolare in Italia, è stato fermato da una guardia giurata del negozio di largo Barriera: all'arrivo della Squadra Volante è emerso che si era reso protagonista del reato ai danni della donna una settimana fa. Concluse le formalità di rito è stato condotto in carcere

Nella tarda mattinata di sabato il personale della Polizia di Stato ha arrestato per rapina impropria un cittadino algerino, Khaire Ddine, nato nel 1975, irregolare in Italia. Dopo aver nascosto alcuni generi alimentari all’interno delle tasche dei pantaloni, l’uomo ha superato le casse di un supermercato in largo Barriera e, visto il suo atteggiamento sospetto, è stato seguito da una guardia giurata fino al parcheggio esterno.

Qui l’algerino lo ha aggredito per garantirsi la fuga, ma è stato trattenuto ed è stato informato il 113. Sul posto si sono recati due equipaggi della Squadra Volante della Questura che hanno identificato l’uomo e ricostruito l’episodio. Nel corso degli accertamenti, l'uomo è stato riconosciuto, inoltre, l’autore di uno scippo avvenuto una settimana fa in zona Cavana ai danni di un’anziana.

Preziosa per la sua identificazione la fotografia scattata all’uomo da un esercente con il proprio telefonino e la particolare attività d’indagine e l’attento controllo del territorio effettuato anche dai Poliziotti di quartiere. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, l’algerino è stato arrestato e accompagnato presso il carcere triestino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a un'anziana e furto in supermercato: arrestato della Polizia

TriestePrima è in caricamento