menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poliziotti Presi a Morsi da "Imbriaghela"

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un uomo, E.P., nato nel 1981 in Francia e residente in città, già noto alle forze...

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un uomo, E.P., nato nel 1981 in Francia e residente in città, già noto alle forze dell'ordine.

In palese stato di alterazione alcolica egli si è recato presso un centro massaggi di via Timeus ed ha arrecato molestie alle persone presenti che hanno telefonato al 113. Sul posto si è recato su equipaggio della Questura che lo ha trovato disteso a terra.

Una volta ricostruita la dinamica dei fatti, gli operatori lo hanno fatto rialzare e lo hanno invitato ad abbandonare l'esercizio commerciale.
Questi, però, ha assunto un atteggiamento violento e minaccioso nei confronti degli operatori, tirando pugni e calci.

Due di loro sono stati morsi e graffiati, riportando contusioni e lesioni per le quali hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, fatti arrivare sul posto anche per offrire assistenza all'uomo, che è stato successivamente trasportato all'ospedale di Cattinara.

Una volta ristabilitosi, egli è stato accompagnato in Questura ed è stato successivamente accompagnato presso la locale Casa circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento