rotate-mobile
Cronaca

Fuochi di Ferragosto: le polemiche

Diverse le polemiche sui fuochi di Ferragosto di ieri. Tra i vari commenti spicca quello dell'assessore all'Urbanistica Luisa Polli, che sembra mettere in dubbio l’operato del sindaco

DUn Telegram del Comune annuncia, verso le 17.00, la sospensione dei fuochi di Ferragosto a seguito della tragedia di Genova. Pochi minuti dopo, ne arriva un altro che spiega ai cittadini che "è impossibile disarmare i fuochi in sicurezza" confermando lo spettacolo pirotecnico.

È stata questa la scelta definitiva del Comune, molto criticata dai cittadini che l'hanno reputata "scandalosa" e "vergognosa".

Tra i commenti spicca anche quello dell'assessore Polli che mette in dubbio l'operato del sindaco: "Sono rimasta esterefatta anch'io. Non siamo a Trieste ma credo si possa sempre fare dietro front...Si può fare con le armi nucleari e non con i fuochi?".

E9ECAB97-22C0-4FB4-AD21-F25EC670680B-24F1BE1E2-F582-4AF0-B14C-013CB60873A2-2

Screenshot inviato da un lettore

Nel frattempo, nel resto del mondo, anche Israele piange le vittime del ponte Morandi. Infatti, proprio ieri, il municipio di Tel Aviv è stato illuminato dal tricolore.

tel aviv-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di Ferragosto: le polemiche

TriestePrima è in caricamento