menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Popolo Viola Fvg: "i Soldi del Maxischermo in Piazza Unita' Potevano Essere Spesi meglio "

Riceviamo da Enrico Rossini del Popolo Viola Fvg ( la mail ci è arrivata ieri domenica 1 luglio alle ore 21.25) e pubblichiamo:Sulla pagina Facebook di Cosolini trovo scritto:Vista la crescente richiesta da parte di tutti voi, allestiremo un...

Riceviamo da Enrico Rossini del Popolo Viola Fvg ( la mail ci è arrivata ieri domenica 1 luglio alle ore 21.25) e pubblichiamo:

Sulla pagina Facebook di Cosolini trovo scritto:
Vista la crescente richiesta da parte di tutti voi, allestiremo un maxischermo in piazza dell'Unità per guardare assieme la finale degli europei Italia-Spagna. Buona domenica a tutti!

Immagino che questa brillante mossa del sindaco sia in conseguenza del fatto che gli italiani sono degli idioti e quindi non si interessano di problemi quali ad esempio il suicidio di altre persone oggi a causa dei debiti, l'Iveco che chiude gli stabilimenti in Italia o che l'IVA comunque sarà alzata dal 1° gennaio 2013 anziché da ottobre.

Ma veniamo nello specifico a Trieste.
Quello che vorremmo sapere è quanto questa operazione costerà alle casse del nostro Comune visto che penso non è il sindaco che paga il maxischermo ma la fattura arriverà al Comune.
Quindi come al solito pagheremo noi! A questo punto vorrei sapere con quale faccia si autorizzano spese di questo tipo.
Ammettiamo anche che il costo sia irrisorio ma forse questi soldi potevano essere messi a disposizione di persone bisognose, magari limare l'IMU o impiegati comunque in modo diverso per ottenere dei risultati più soddisfacenti per la nostra città.

Enrico Rossini
Popolo Viola FVG

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento