rotate-mobile
Cronaca

PordenoneLegge 2015: Cercasi Angeli!

Conto alla rovescia anche quest'anno per il reclutamento degli "angeli" che assistono le fasi organizzative della Festa del Libro con gli autori, in programma dal 16 al 20 settembre. Le candidature vanno inoltrate entro il 15 maggio. Come sempre gli "angeli" dovranno avere tra i 16 e i 25 anni e rendersi disponibili per i 5 giorni del festival

​Angeli cercasi! Conto alla rovescia per il reclutamento di ragazzi e ragazze che potranno dare un contributo importante alla macchina organizzativa della Festa del libro con gli Autori promossa dalla Fondazione Pordenonelegge.it. Anche per la XVI edizione di pordenonelegge.it, in programma dal 16 al 20 settembre 2015, ci si può candidare per diventare gli “angeli” del festival e coordinare le fasi salienti dell'evento, operando dall'interno della macchina organizzativa ed entrando a contatto diretto con i protagonisti del festival.

Un'esperienza davvero preziosa, che spesso apre nuovi orizzonti e stimola curiosità professionali importanti per il proprio futuro. Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e non più di 25 e dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival. In tutto saranno 50 i giovani che verranno scelti dopo un colloquio con l’organizzazione.

I "nuovi angeli" che per il primo anno presteranno la opera senza compenso, indossando la caratteristica maglia gialla, saranno affiancati al già confermato gruppo di oltre 160 del 2014 e saranno impegnati nella logistica, nel presidio luoghi e nella segreteria. Le candidature vanno inviate entro il 15 maggio compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.pordenonelegge.it. L’obiettivo di pordenonelegge.it è quello di poter contare su giovani motivati ed entusiasti che vogliono entrare a far parte di un progetto importante, dando un contributo fondamentale e di massima serietà.


Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Fondazione Pordenonelegge.it tel. 0434.1573100.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PordenoneLegge 2015: Cercasi Angeli!

TriestePrima è in caricamento