menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muggia, Porto San Rocco venduto: la società "Nuova del Golfo" si aggiudica l'asta

La società milanese curerà il progetto di riqualificazione e rilancio di Porto San Rocco

Porto San Rocco è andato venduto: l'assegnazione provvisoria è stata ottenuta dalla "Nuova del Golfo", una società che fa parte del Gruppo Idronord Srl, con sede appunto a Milano, e con una consolidata esperienza nel settore immobiliare turistico e delle energie rinnovabili.

Alla Nuova Del Golfo Srl è stata aggiudicata in via provvisoria l’asta per l’acquisizione di 117 appartamenti, 150 posti auto e 11 unità commerciali e curerà quindi, il progetto di riqualificazione e rilancio di Porto San Rocco.  

 «Il nostro investimento riguarderà la riqualificazione delle unità abitative acquisite e delle parti comuni di Porto San Rocco. Crediamo che questo complesso turistico sia un luogo di grande qualità architettonica e paesaggistica con un porto di altissimo livello e una meravigliosa vista sul Golfo di Trieste» ha commentato Alberto Billi, incaricato dalla Nuova del Golfo come Project Manager per Porto San Rocco.

«Per quanto riguarda i lavori di riqualificazione –specifica Billi–, contiamo di avviarli entro dicembre di quest’anno. Tutti gli appartamenti verranno completamente rinnovati, sia internamente che all’esterno, così come le parti comuni verranno rese nuovamente piacevoli e accurate. L’obiettivo è farsi trovare pronti per l’avvio della bella stagione, primavera/estate 2018».

Alberto Billi dopo un'esperienza decennale come dirigente in Valdadige Costruzioni e un'importante esperienza a Londra presso un fondo di private equity specializzato in sviluppi immobiliari, ritorna con questo incarico a lavorare in Italia, e in particolare Friuli Venezia Giulia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Situazione allarmante, non escludo nulla"

  • Cronaca

    Brutto infortunio sul lavoro, gravissimo monfalconese di 46 anni

  • Cronaca

    Evitarono il peggio: premiati quattro agenti della Polizia Locale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento