rotate-mobile
Cronaca

Porto vecchio, prime decisioni sulla viabilità: piste ciaclabili ed attenzione all'ambiente

Per quanto concerne gli ingressi al Porto vecchio, si sta discutendo sull'eventuale realizzazione di due rotonde, una in viale Miramare ed una in piazza Libertà

Venerdì scorso in Municipio ha avuto luogo il primo incontro tra Comune e Autorità Portuale: unico punto all’ordine del giorno la riqualificazione del Porto vecchio.

Tra i presenti il sindaco e il presidente del Porto Zeno D’Agostino, il direttore tecnico del porto ed il il direttore generale del Comune Santi Terranova.

Andando nello specifico, alcuni approfondimenti sarebbero stati fatti sulla viabilità ciclabile della zona e sulla la questione dell’illuminazione dell'area.

Il sindaco già da qualche settimana sta studiando con i tecnici del Comune la nuova viabilità all’interno del comprensorio.

Grande attenzione al verde, piste ciclabili, probabile realizzazione di marciapiedi larghi e illuminazione a basso consumo.

Per quanto concerne gli ingressi al Porto vecchio, si sta discutendo sull’eventuale realizzazione di due rotonde, una in viale Miramare ed una in piazza Libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto vecchio, prime decisioni sulla viabilità: piste ciaclabili ed attenzione all'ambiente

TriestePrima è in caricamento