rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Poste Italiane: in agosto regolarmente aperta posta centrale di piazza Vittorio Veneto

La Posta centrale di piazza Vittorio Veneto sarà aperta come di consueto con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 durante l'intero mese di agosto, i sabati dalle 8.20 alle 12.35

Nel mese di agosto, tradizionalmente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane assicurerà comunque in città una presenza continuativa. Per questo motivo la Posta centrale di piazza Vittorio Veneto sarà aperta come di consueto con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 durante l'intero mese di agosto, i sabati dalle 8.20 alle 12.35.

Gli uffici postali di Muggia, Opicina, piazza Verdi, via Settefontane saranno di servizio, come tutti gli altri uffici postali cittadini, tutte le mattinate di agosto. Osserveranno un turno di riposo nei pomeriggi che vanno dal 10 agosto al 21 agosto.

L’ufficio postale di Trieste 7 in via Marconi osserverà un turno di riposo solo nei pomeriggi che vanno dal giorno 10 al giorno 14 agosto.

Inoltre saranno disponibili anche gli sportelli Postamat presso gli uffici postali, dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: in agosto regolarmente aperta posta centrale di piazza Vittorio Veneto

TriestePrima è in caricamento