rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane, dal lunedì prolungato l'orario di apertura dell'ufficio di Aquilinia

L’Ufficio postale di Aquilinia passerà dall’apertura di tre giorni (martedì, giovedì e sabato) a sei giorni (da lunedì sabato)

Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali, pur nella attuale emergenza pandemica. A partire da lunedì 15 febbraio in provincia di Udine e Trieste torneranno ad operare secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico pre-pandemia tre uffici postali.

Udine

L’Ufficio postale di Cisterna del Friuli passerà dall’apertura di un giorno (giovedì) a tre giorni (lunedì, mercoledì, venerdì); l’Ufficio postale di Carpacco dall’apertura di due giorni (martedì e giovedì) a tre giorni (martedì, giovedì, sabato).

Trieste

 L’Ufficio postale di Aquilinia passerà dall’apertura di tre giorni (martedì, giovedì e sabato) a sei giorni (da lunedì sabato).

Sicurezza

Poste Italiane precisa di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, dal lunedì prolungato l'orario di apertura dell'ufficio di Aquilinia

TriestePrima è in caricamento