rotate-mobile
Cronaca

Posto di Blocco a Fernetti: nel Furgone 20 Mila Euro di Merce Rubata

Arrestati i due viaggiatori dai Carabinieri: il furto era stato denunciato a Teramo 5.4.14 | 14.09 - I militari del Comando Stazione Carabinieri di Prosecco, nei pressi del confine di Stato Italo-sloveno di Fernetti, durante un servizio mirato di...

Arrestati i due viaggiatori dai Carabinieri: il furto era stato denunciato a Teramo

5.4.14 | 14.09 - I militari del Comando Stazione Carabinieri di Prosecco, nei pressi del confine di Stato Italo-sloveno di Fernetti, durante un servizio mirato di retrovalico finalizzato alla ricerca di refurtiva, hanno fermato per il reato di ricettazione in concorso, due cittadini romeni già conosciuti alle forze dell'ordine, rispettivamente il 30enne P.V.S. e il 27enne O.M.G..

I due stavano trasportando a bordo di un furgone Renault 24 tute da motociclismo, un frigorifero da bar, sette gruppi elettrogeni, cinque smerigliatrici, tre motoseghe, due macchine operatrici agricole e 300 litri di gasolio di cui gli occupanti del mezzo non sono stati in grado di fornire informazioni sulla provenienza.

Dagli accertamenti svolti, i militari hanno appurato che la merce in questione apparteneva ad alcune aziende della provincia di Teramo che ne avevano denunciato il furto nei giorni scorsi. La refurtiva, dal valore complessivo di circa 20.000 euro è stata posta sotto sequestro insieme al furgone, mentre i due cittadini romeni, al termine delle formalità di rito, sono stati condotto al carcere di via Coroneo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posto di Blocco a Fernetti: nel Furgone 20 Mila Euro di Merce Rubata

TriestePrima è in caricamento