rotate-mobile
Cronaca

Pregiudicato Triestino Arrestato per Detenzione di Droga ai Fini di Spaccio

Stefano Vatta è stato trovato in possesso di 80 grammi di cocaina, 40 gr di Marijuana e di 2000 euro in contanti Soprattutto in questi mesi estivi e di vacanza è stata intensificata da parte della Questura un’attività di prevenzione atta a...

Stefano Vatta è stato trovato in possesso di 80 grammi di cocaina, 40 gr di Marijuana e di 2000 euro in contanti

Soprattutto in questi mesi estivi e di vacanza è stata intensificata da parte della Questura un'attività di prevenzione atta a dissuadere fenomeni di natura predatoria, sia in abitazioni private che nei locali commerciali, implementando le pattuglie sul territorio e potenziando i servizi sia in divisa che in borghese.

Ieri, nell'ambito di tale attività, la Squadra mobile e una pattuglia della Squadra volante hanno controllato un pregiudicato, Stefano Vatta, nato a Trieste il 7 marzo 1965, e insospettiti dal suo atteggiamento nervoso e irascibile hanno proceduto alla perquisizione personale.

L'esito è stato positivo: sono state rinvenute circa 80 grammi di cocaina, 40 gr di Marijuana e di 2000 euro in contanti. Poi, nel corso della perquisizione presso l'abitazione di Vatta sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e vari dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere spacciate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato Triestino Arrestato per Detenzione di Droga ai Fini di Spaccio

TriestePrima è in caricamento