menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prelz (Stop Prima Trieste): "Voi che condannate Polidori, avete la coscienza pulita?"

Il coordinatore del movimento di destra che ha supportato l'elezione a sindaco di Roberto Dipiazza scende in campo a favore del vicesindaco della Lega finito nella "bufera" dopo il "blitz" di via Carducci. "Anche nello stato del Vaticano ci sono i senzatetto: sarà mica colpa di Polidori giusto?"

Marco Prelz, coordinatore di Stop Prima Trieste sta dalla parte di Polidori. Dopo la bufera politica che il gesto del vicesindaco ha scatentato a livello nazionale - con la stigmatizzazione e la condanna del "blitz" dell'esponente leghista arrivate un po' da ogni area politica - il leader del movimento di destra che ha supportato la Giunta Dipiazza nell'ultima campagna elettorale per le amministrative, scende in campo a favore di Polidori. 

"Piena solidarietà a Paolo. Strumentalizzare il suo gesto mi sembra molto facile - ha scritto Prelz - come stanno facendo le opposizioni oppure il presidente dell'Ics, che non si è mai preoccupato di spendere due parole a favore dei senza tetto. Tra questi ci sono tantissimi italiani, ma punta subito il dito appena il nostro vicesindaco parte con iniziative personali". 

"Polidori ama la sua città"

"Come prima cosa - continua Prelz - le coperte erano abbandonate, nessuno è stato cacciato e mi risulta che il senza tetto era già stato invitato a recarsi presso gli uffici comunali di competenza ma lui stesso non aveva voluto andare in nessuna struttura. Ora in tanti vorrebbero le dimissioni del nostro vicesindaco, descrivendolo come un gesto riprovevole: ma quanti nostri politici che ora condannano lui, sono a posto con la loro coscienza, quanti hanno governato malissimo la nostra amata Trieste? Personalmente invito la Giunta di Trieste a non prendere nessun tipo di provvedimento in merito, perché abbiamo un vicesindaco che ci mette passione, ma soprattutto lo fa perché ama la sua città e i suoi concittadini. 

"Anche nello stato del Vaticano ci sono i senzatetto"

"Certo, non dovrebbero esserci più  persone che dormono per strada ma succede in tutto il nostro paese purtroppo, anche nello stato del Vaticano ci sono i senzatetto. Spero che non sia tutta colpa di Polidori oppure sì?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, il Friuli Venezia Giulia rimane in zona gialla

  • Cronaca

    Porto vecchio: variante urbanistica nell'Accordo di programma, sì agli investimenti

  • Cronaca

    Presidente del Consiglio regionale positivo al Covid: "Sto bene"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

  • Arredare

    Letto con box contenitore: modelli, costi e vantaggi

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento