Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Scatta il Carnevale: premiati i fotoamatori

Premiati presso l'Auditorium del Museo Revoltella di Trieste alla presenza dell'Assessore comunale all'Educazione, Scuola Università Antonella Grim, i fotoamatori vincitori del concorso "Scatta il carnevale", svolto in collaborazione con l'associazione Fotonordest

Nell'ambito delle premiazioni del Carnevale di Trieste 2015 si sono tenute giovedì 2 aprile le premiazioni del tradizionale concorso fotografico sul tema “Scatta il Carnevale”, svolto in collaborazione con l'Associazione Fotonordest presso l'Auditorium del Museo Revoltella di Trieste.

Alla premiazione hanno preso parte l'Assessore comunale all'Educazione, Scuola Università Antonella Grim, del Presidente del Comitato di Coordinamento per il Carnevale di Trieste e del Palio Cittadino, Roberto de Gioia.

I vincitori sono: Pasqualino Brodella al primo posto, Mirijam Conzutti seconda classificata e Alessio Godinich al terzo posto.

Le classifiche complete si trovano anche sul nuovo sito del Carnevale di Trieste, online all'indirizzo www.carnevaletrieste.it, dove sono pubblicate le più belle foto e tutte le classifiche del Carnevale 2015. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta il Carnevale: premiati i fotoamatori
TriestePrima è in caricamento