rotate-mobile
Cronaca

Prende a Calci i Carabinieri che lo hanno Fermato

L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale I Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio, nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio in quel rione, hanno deciso di controllare una...

L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio, nell'ambito di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio in quel rione, hanno deciso di controllare una persona sospetta, la quale però, alla richiesta di esibire i documenti di identificazione, ha reagito in modo inconsulto e violento, sferrando dei calci all'indirizzo dei militari, che però hanno poi avuto la meglio su di lui e lo hanno immobilizzato.

L'uomo, di origine marocchina, 29enne, senza fissa dimora e disoccupato, è stato così arrestato in flagranza di reato per "resistenza a pubblico ufficiale".

Inoltre, a seguito della perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di una videocamera di dubbia provenienza che è stata dunque posta sotto sequestro e sulla quale sono in corso accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a Calci i Carabinieri che lo hanno Fermato

TriestePrima è in caricamento