Cronaca

Presentati i Candidati Giuliani del Pdl per le Regionali

Conferenza stampa questa mattina per la presentazione dei candidati del PDL, per la circoscrizione di Trieste, al Consiglio Regionale del 21 Aprile. L'On. Sandra Savino, coordinato provinciale del partito, ha tirato le fila nella conferenza...

Conferenza stampa questa mattina per la presentazione dei candidati del PDL, per la circoscrizione di Trieste, al Consiglio Regionale del 21 Aprile.

L'On. Sandra Savino, coordinato provinciale del partito, ha tirato le fila nella conferenza stampa odierna.

Prima snocciolando i dati economici dell'amministrazione Tondo di questi 5 anni (dove la Savino ha ricoperto il ruolo di Assessore Regionale alle Finanze) sottolineando la particolare attenzione che la Giunta ha voluto riservare alla nostra città, con precisi riferimenti su Cattinara e sul ruolo centrale del capoluogo regionale.

Ma la conferenza ha fotografato poi quale sarà la linea del PdL in questa campagna elettorale; si punta tutto su Renzo Tondo, sui risultati del suo mandato e sulla serietà della sua proposta elettorale.

Poco lo spazio per personalismi dei candidati (che hanno parlato per tre minuti a testa) e massima attenzione alla sobrietà della campagna elettorale e dei messaggi che i "concorrenti" intendono lanciare.

I Candidati del PdL sono nell'ordine: Marina Vlach, Everest Bertoli, Elisa Paoli, Marco Gabrielli, Clotilde Poggi, Claudio Giacomelli, Pierpaolo Gregori, Bruno Marini e Massimo Romita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentati i Candidati Giuliani del Pdl per le Regionali

TriestePrima è in caricamento