rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Preso il Rapinatore della Farmacia di Barcola. I Dettagli

Preso il rapinatore della Farmacia di Barcola; si chiama Francesco Greco, quarantatre anni, che potrebbe essere anche l'autore del colpo di stamane a Basovizza Questa mattina, a Basovizza, presso la locale farmacia, veniva perpetrata una rapina...

Preso il rapinatore della Farmacia di Barcola; si chiama Francesco Greco, quarantatre anni, che potrebbe essere anche l'autore del colpo di stamane a Basovizza

Questa mattina, a Basovizza, presso la locale farmacia, veniva perpetrata una rapina da parte di un uomo che, armato di coltello e travisato con casco, si faceva consegnare 1500 euro, riuscendo poi a dileguarsi. A seguito di questo episodio criminale i servizi di controllo e prevenzione del territorio venivano immediatamente rafforzati su disposizioni del Questore di Trieste.

Successivamente, verso le 16.30, in viale Miramare, presso la Farmacia Miani, un uomo travisato con casco e armato di coltello perpetrava una seconda rapina, bottino 150 euro, ma veniva immediatamente individuato grazie all'attivita' di controllo sinergico da parte di tutte le componenti della polizia di stato che provvedevano a chiudere tutte le vie di fuga.

Infatti, personale della polizia di frontiera marittima, coadiuvato da personale della digos, della squadra mobile e volanti, bloccava il fuggitivo che veniva arrestato.dai primi accertamenti l'arrestato Greco Francesco, di 43 anni, potrebbe essere anche l'autore della rapina a basovizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il Rapinatore della Farmacia di Barcola. I Dettagli

TriestePrima è in caricamento